Orari celebrazioni gennaio 2021

04-01-2021 - Agenda

FINO A NUOVE DISPOSIZIONI MINISTERIALI
NELLE NOSTRE CHIESE SI CELEBRA

SOLO NEI GIORNI FESTIVI:

ore 09.00  a Quaregna Cerreto San Martino

ore 10,30  a Ronco di Cossato San Defendente 

 PER LE SEPOLTURE SI DECIDE VOLTA PER VOLTA.

 Durante il giorno restano aperte la chiesa parrocchiale di Ronco e la chiesetta alle Cappellette per la preghiera personale.

Attenendomi alle misure adottate dal Governo con il DPCM 3 dicembre 2020 e in  vigore dal 18 dicembre 2020 fino al 6 gennaio 2021, valide per tutti i cittadini, in particolare per il nostro territorio dichiarato zona  arancione, anche se al momento sono consentite le celebrazioni, personalmente, in quanto responsabile della Comunità parrocchiale, ritengo doveroso,  oltre che rispettoso verso se stessi e gli altri,  ridurre al minimo ogni occasione di incontro tra più persone. Come già accennato in altra occasione, non sentiamoci penalizzati, anzi valorizziamo o recuperiamo la preghiera e la lettura del Vangelo in famiglia come occasione bella per vivere al meglio le nostre relazioni, lasciandoci interpellare anche dalle situazioni di sofferenza e di povertà, non così distanti dalle nostre case, e che magari ignoriamo per diversi motivi.

 Non mancherò di farvi pervenire, di tanto in tanto, tramite WhatsApp o nel sito: www.unachiesaapiuvoci.it , riflessioni, preghiere, messaggi o articoli da leggere e commentare tra di voi.  Rinnovo l’augurio per un Anno Bello

 don Mario Marchiori, parroco, reperibile per qualsiasi informazione o necessità scrivendo a: donmariocossato@libero.it o telefonando al numero di cellulare: 3332139029

 In attesa che ci siano notizie più rassicuranti, specialmente voi anziani, scegliete di seguire le celebrazioni su TV 2000 o in altri canali o modalità.

Quanti desiderano partecipare all’Eucarestia feriale possono recarsi in altra parrocchia vicina, muniti come sempre di autocertificazione.