DOMENICA 14 N0VEMBRE: Festa patronale di San martino
Gentilissimi parrocchiani, per il secondo anno consecutivo il santo patrono Martino verrà ricordato senza il programma tradizionale. Lo scorso anno addirittura nel silenzio totale. Quest’anno ci limitiamo alla celebrazione dell’Eucarestia delle ore 10,30 con gli anniversari di Matrimonio e durante l’omelia il celebrante pronuncerà i nomi delle coppie, la data e il luogo del Matrimonio (un incaricato prenderà nota dei nomi e date da ricordare).
Non potendo organizzare il pranzo, al termine della celebrazione foto di gruppo e aperitivo per tutti (attenendosi alle norme igienico-sanitarie).
Si potranno pure acquistare porzioni di cinghiale cotto in contenitori sigillati (prenotandole al numero 3206826763 entro giovedì 11 novembre ore 12.00. Per ogni porzione abbondante 10 euro, tenendo conto che il ricavato in parte va per le spese che la parrocchia deve affrontare (tasse, luce, riscaldamento e manutenzioni varie...) e in parte per le famiglie in difficoltà. Una occasione per ricordarsi che la parrocchia al momento è ancora punto di riferimento per diverse famiglie, alcune in difficoltà. Grazie e buona festa!
don Mario Marchiori
CELEBRAZIONE EUCARISTICA ore 10,30 (sarà abolita quella delle ore 9.00)
ore 10.00 Accoglienza delle coppie e prove di canto
foto di gruppo - aperitivo offerto a tutti
Porzioni di cinghiale da asporto.
Giovedì 11 novembre ore 20: Celebrazione Liturgica di San Martino per tutti i defunti.