Dino Zanini

27-01-2021 - Notizie

Come potete leggere ha concluso la sua esistenza terrena il nostro amico e perseverante collaboratore Dino Zanini. Negli ultimi tempi sono subentrati altri  problemi di salute che lo hanno costretto a uscire sempre più raramente da casa. Poche volte lo abbiamo rivisto a messa dopo le festività natalizie. Ricevuta l'unzione dei malati  lunedì ha ancora espresso il suo apprezzamento e la sua gratitudine spalancando gli occhi e girando il capo verso il celebrante.
Da sempre è stato presente in comunità collaborando con i diversi parroci e se ci sono state divergenze o incomprensioni non è mai venuto meno il dialogo per rinforzare l'amicizia e il sostegno reciproco. Schivo umile sensibile non tutti lo hanno capito e qualche volta essendo generoso qualcuno se ne è approfittato. Una bella testimonianza e una preziosa presenza per questo la Comunita tutta e il sottoscritto gli diciamo il nostro grazie e lo ricordiamo affidandolo al Padre che tante volte ha invocato. La nostra vicinanza a Gianna a Riccardo a Ivo... fratelli sorelle cognati/e, nipoti e amici tutti. E anche le nostre scuse. Nel ricordo dei nostri cari e ammalati.
donmario

Veglia di preghiera giovedì 28 gennaio ore 20. Funerale venerdì 29 gennaio ore 10 sempre nella chiesa parrocchiale di San Defendente Ronco di Cossato