
Parrocchiani e amici/che delle due parrocchie di San Martino e di San Defendente
COMUNICO PER TEMPO UNA PROPOSTA DA NON SOTTOVALUTARE
per domenica 5 ottobre 2025 dalle 9.30 alle prime ore del pomeriggio
UNA DOMENICA PER RI–PENSARE INSIEME LE COMUNITA’
Come ringiovanire e ri-partire nella nostra piccola porzione di Chiesa?
Prima di fissare date e programmi (proposte per genitori e bambini, per adulti e anziani, famiglie in difficoltà, percorsi formativi o culturali, orari delle celebrazioni, gestione delle strutture e dell’economia…), a partire dal cammino finora fatto nelle nostre Comunità, con la partecipazione non solo dei parrocchiani/e credenti e non credenti, facciamo una sosta di qualche ora e in un luogo altro, per confrontarci e progettare insieme un calendario il più possibile condiviso, consapevoli che occorre abitare il presente nei cambiamenti. (modificate il vostro programma per partecipare anche solo per qualche ora)
Saremo ospitati dai Salesiani di Vigliano Biellese, che per pranzo ci offriranno il primo piatto (per il resto concorderemo con quanti daranno la propria adesione).
Per i ragazzi e i bambini ci saranno giochi e attraenti attività. Farà loro del bene.
Entro la sera di giovedì 2 ottobre 2025 vogliate gentilmente comunicare il numero dei partecipanti, orario di presenza e adesioni al pranzo ai numeri di:
Agostino 3284406620
Sanfilippo Giuseppe 3209325083
Ivano Bordignon 330789287
Daranno un loro “contributo” gli amici Savino Calabrese e Guido Tallone, che già conosciamo e che ci hanno accompagnati nei diversi incontri formativi ed educativi.
Confido nella vostra presenza e nel frattempo vi auguro ancora una buona ripresa del lavoro, della scuola o altri impegni a servizio del bene comune.
Domenica 14 settembre 2025
don mario marchiori
